Le pale Agri di JCB

Le pale gommate Agri di JCB sono declinate in una ampia gamma di prodotti: dai modelli a trasmissione idrostatica compatti, eccezionalmente manovrabili e facili da usare ai possenti modelli con cambio powershift.

Ogni pala JCB offre prestazioni straordinarie e una lussuosa e comoda cabina per l’operatore e sono tutti rispettosi dell’ambiente, con ridotte emissioni dei gas di scarico e bassi livelli di rumorosità. Il modello 426S è una macchina da 14 t di peso operativo alimentata da un potete motore da 123 kW (165 CV) con un carico utile di circa 4 t, ed è  altamente rappresentativo delle caratteristiche tecnologiche e delle potenzialità operative della gamma di pale JCB per l’agricoltura.

Potenza, produttività, efficienza sono le parole chiave che contraddistinguono anche la pala gommata JCB Farm Master 434S Agri, modello con il quale i costruttore britannico conferma la sua leadership di unico marchio in grado di proporre una gamma di macchine con caratteristiche specifiche e omologazione per il settore agricolo. Il potente motore da 171 kW della nuova pala offre un’ottima spinta e una velocità massima di ben 40 km/h; la particolare geometria del braccio a quattro cilindri garantisce un’elevata efficienza agli accessori, così come un’eccellente visibilità anteriore.

Le macchine JCB montano di serie l’avanzato sistema satellitare LiveLink per la gestione del parco macchine. Fra le numerose informazioni a disposizione in tempo reale comodamente su PC, smartphone o tablet vi sono: ore di funzionamento, segnalazioni per manutenzione e criticità tecniche, localizzazione con limitazione geografica e oraria nell’utilizzo, gestione della produttività. Nella foto Gallery  una carrellata degli altri prodotti JCB destinati al mercato dell’agricoltura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati