Un nuovo importatore in Turchia per Landini

Landini diventa Premium Brand del mercato dei trattori in Turchia. È questo il risultato dell’accordo siglato dalla casa costruttrice di Fabbrico con la divisione Anadolu Motor di Anadolu Group, player che opera in svariati settori con i più rinomati marchi a livello mondiale.

Forte di una professionalità consolidata, di una struttura organizzata e di una lunga esperienza maturata nel settore della meccanizzazione agricola, Anadolu ha scelto, infatti, di allargare la propria offerta di trattori ad un marchio di rilievo internazionale per fare fronte alle crescenti necessità dell’agricoltura locale.

Già presente in Turchia con la propria gamma di trattori, Landini, grazie all’accordo con Anadolu, si propone di valorizzare il marchio, sviluppando ulteriormente questo importante mercato. La Turchia rappresenta un mercato molto importante per i trattori a livello mondiale ed è il primo europeo. La fascia di potenza più richiesta è quella medio bassa, compresa tra i 60 ed i 90 CV, range dove il marchio Landini è in grado di offrire un prodotto eccellente con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Da sempre particolarmente attento alla qualità dei prodotti e dei servizi, Anadolu Motor svilupperà una specifica rete per i trattori Landini, affinché il territorio venga servito in modo capillare ed altamente professionale, potenziando ulteriormente il valore del marchio, destinato a diventare il numero uno tra i Premium Brand in Turchia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati