Apprezzati anche all’estero

La tecnologia Checchi & Magli è stata apprezzata in Marocco, dove l’orticoltura, forte di un clima particolarmente favorevole, è in forte espansione. A confermarlo è la grande attenzione rivolta alle attrezzature Checchi & Magli da parte degli orticoltori che dal 24 al 28 aprile scorso hanno visitato la 8° edizione della fiera Siam di Meknes.

Presente alla manifestazione insieme all’importatore per il Marocco La Sud Italia Agricola”, la Checchi & Magli ha proposto per l’occasione la propria gamma di piantapatate e scavapatate, attrezzature molto richieste dal mercato nord africano. Accanto ad esse, a catalizzare l’attenzione dei visitatori sono state le attrezzature stendifilm per pacciamatura Plastic-Stop Plus e la trapiantatrice Wolf per il trapianto su film plastico, diffuse soprattutto nell’area costiera per le coltivazioni di fragole e meloni

Le trapiantatrici Trium ed Unitrium della Checchi & Magli, sono attrezzature entrambe semiautomatiche per il trapianto di piantine a zolla conica e piramidale. Pur condividendo varie caratteristiche, tra le quali il distributore rotante a 10 tazze, Trium ed Unitrium offrono diverse possibilità di applicazione in virtù di particolari che differenziano le due trapiantatrici. Trium, top di gamma, è ideale per ampie larghezze di lavoro tra le file e per condizioni di terreno estremamente difficili. Rispetto all’Unitrium è caratterizzata, infatti, da trazione centralizzata mediante ruote motrici ed è provvista di un parallelogramma per ogni unità di trapianto, assicurando così una profondità di trapianto costante in ogni condizione del terreno.

Di concezione più semplice, con meno regolazioni e dunque di utilizzo più immediato è invece la Unitrium, trapiantatrice che si evidenzia in modo particolare per un ottimo rapporto qualità prezzo. A differenza della serie Trium, la Unitrium non possiede parallelogramma ed è provvista di ruote di trazione indipendenti per ogni unità di trapianto, anziché di trasmissione centrale. Per il resto mantiene tutte le caratteristiche di robustezza ed alta specializzazione della gamma nonché di grandi prestazioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati