In campo con New Holland

Da aprile a giugno, il nuovo demo tour di New Holland Agriculture dal titolo “Aziende miste, innovazione pura” è stato dedicato ai prodotti che danno massima versatilità d’utilizzo per tutte le aziende agricole. Questa volta oggetto dell’evento sono state le nuove serie di trattori T5 Electro Command, T4, TD5 ed i movimentatori telescopici serie LM5000. Ben 12 mezzi in prova e un comune denominatore: la massima innovazione al servizio del cliente. Il tour si è svolto in 6 tappe da Sud a Nord (Foggia, Forlì Cesena, Arezzo, Asti, Pordenone e Bologna) con dimostrazioni in campo dei trattori con attrezzi per la preparazione del terreno e con la movimentazione di balle o percorsi d’agilità per i movimentatori telescopici.

La peculiare impostazione del tour, ormai tradizione di New Holland, ha visto gruppi ristretti di clienti, invitati a una sessione mattutina e a una pomeridiana di dimostrazione o prova dei trattori in condizioni reali. Il tutto dopo una presentazione delle caratteristiche delle macchine.

In campo erano state, infatti, predisposte 4 stazioni “di prova” con gazebo attrezzati a fornire supporto tecnico ed informativo. Ad attendere i clienti, oltre ai 12 mezzi, gli specialisti di prodotto, i tecnici dell’assistenza e gli operatori specializzati: tutti preparati a rispondere ad ogni domanda dei clienti e supportare le dimostrazioni in campo.

I clienti hanno, inoltre, potuto provare i trattori nell’attività di semina con i sistemi di guida automatica New Holland e l’antenna RTK che assicura una precisione di passata di 2,5 cm. Durante le prove uno specialista di Sistemi di Agricoltura di Precisione New Holland è sempre stato a disposizione per informazioni e dettagli.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati