Un grande road show europeo

Trelleborg, produttore e fornitore globale di pneumatici e soluzioni di ruote complete per l’agricoltura, è stato scelto come partner ufficiale per il Super6 Demo Tour Massey Ferguson, un grande road show europeo attraverso dieci mercati chiave per presentare la gamma di trattori Massey Ferguson. L’evento che vedrà rafforzarsi ulteriormente la collaborazione strategica di Trelleborg con uno dei principali produttori di trattori, permetterà a Trelleborg di mostrare le sue ultime innovazioni nel campo del prodotto.

“Dopo Inghilterra, Austria, Norvegia, Belgio e Svezia, il Super6 Demo Tour arriverà  in Italia” dice Paolo Fogagnolo, Country Manager per Italia e Grecia presso Trelleborg Wheel Systems. “Il Super6 Demo Tour presenterà l’ultima generazione di trattori Massey Ferguson equipaggiati con pneumatici Trelleborg. Per la prima volta in campo il trattore MF 8690 DVT Exclusive equipaggiato con pneumatici  Trelleborg IF 710/75R42 e IF 650/60R34 TM1000 High Power.  I pneumatici  sono stati sviluppati secondo la Blue Tire Technology di Trelleborg per soddisfare le esigenze dei trattori moderni di elevata potenza.

“I trattori Massey Ferguson equipaggiati con pneumatici Trelleborg combinano una tecnologia all’avanguardia ben collaudata, i motori più moderni a basso consumo ed un comfort ottimale per l’operatore. Pioniere della più recente tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction) e progettato specificatamente per l’agricoltura, il modello 8690 DVT Exclusive MF offre un’incredibile efficienza del motore per un minor consumo di carburante. Allo stesso tempo l’ampia area di impronta dei pneumatici TM1000 High Power permette un’ eccezionale trazione ed un’ulteriore riduzione nel consumo di carburante, ottimizzando le ore di lavoro e riducendo le emissioni nocive.”

Gianluca Gherardi, National Sales Manager di Massey Ferguson,  dichiara “ Siamo veramente entusiasti di questa nuova iniziativa che rafforza ulteriormente la solida collaborazione tra Massey Ferguson e Trelleborg. Condividiamo la stessa visione e strategia per il futuro dell’agricoltura e siamo entrambi consapevoli dell’efficacia delle dimostrazioni su campo come utile strumento per migliorare il contatto diretto con gli utilizzatori finali”.

Il 17 Luglio Trelleborg presenzierà alla tappa italiana del tour a Roma con il suo stand mobile interattivo, il ‘ Blue Box’ , che mostrerà le ultime innovazioni di Trelleborg ed i piu’ recenti supporti digitali, offrendo ai professionisti in agricoltura la possibilità di interagire con pneumatici e soluzioni di ruote complete Trelleborg all’ avanguardia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati