Per l’agricoltura di precisione

AGCO ha annunciato una nuova iniziativa aziendale a livello globale che affronterà ogni aspetto della tecnologia per l’agricoltura di precisione e il modo in cui gli agricoltori possono ottimizzare le proprie attività tramite i prodotti e i nuovi servizi di AGCO. Il nuovo approccio globale e onnicomprensivo alla tecnologia di AGCO si chiama Fuse™ Technologies e garantirà ai coltivatori professionisti un’integrazione e un’interoperabilità perfette fra tutte le risorse agricole di cui dispongono, indipendentemente dal marchio. Trasformerà le attuali pratiche in uso offrendo soluzioni per la tecnologia di precisione capaci di ridurre i costi dei fattori di produzione e incrementare l’efficienza e la redditività.

Gli attuali sistemi di telemetria e gestione dati di AGCO come AGCOMMAND™ e VarioDoc ™ , le soluzioni di guida automatica come Auto-Guide ™ 3000 e VarioGuide™, e i loro futuri aggiornamenti e l’ideazione di altre tecnologie chiave per l’agricoltura di precisione saranno aggiunte al portfolio di Fuse Technologies. Inoltre, man mano che la strategia evolverà, uno dei principali obiettivi di Fuse Technologies consisterà nel garantire un approccio di tipo “aperto” all’integrazione della tecnologia nelle attrezzature e nei macchinari di AGCO. Ciò permetterà la collaborazione con gli attuali fornitori di servizi e software FMIS (Farm Management Information System) a cui i clienti di AGCO già si rivolgono e di cui si fidano.

“Fuse rappresenta una svolta per AGCO e un investimento su larga scala in nuove soluzioni tecnologiche”, ha dichiarato Martin Richenhagen, Presidente, Direttore Generale e CEO di AGCO. “Stiamo più che raddoppiando le risorse nelle aree chiave: ne deriverà un maggior numero di nuovi prodotti e servizi nel settore dell’agricoltura di precisione”, ha aggiunto.

“La promessa di AGCO è chiara: ci impegniamo ad applicare un approccio alla tecnologia per l’agricoltura di precisione che possa aiutare a trasformare le aziende dei nostri clienti tramite l’innovazione, l’integrazione e un’ottimizzazione perfetta, per garantire produttività e redditività superiori”, ha affermato Eric Hansotia, Vicepresidente Senior settore Harvesting e ATS (Advanced Technology Solutions, soluzioni tecnologiche avanzate).

“Fuse Technologies abbraccerà tutti i marchi principali di AGCO, permetterà una maggiore integrazione con i nostri fornitori tecnologici e influenzerà tutte le fasi del ciclo agricolo, dalla pianificazione dell’impresa alla semina, dalla crescita del raccolto alle operazioni di applicazione, mietitura fino all’immagazzinamento”, ha dichiarato Matt Rushing, Vicepresidente Gestione prodotto, ATS (Advanced Technology Solutions, soluzioni tecnologiche avanzate) e Gruppo EFG (Electronics Functional Group, gruppo funzionale per i sistemi elettronici) a livello globale per AGCO. “Fuse Technologies rappresenta il futuro delle tecnologie di AGCO per il controllo a bordo ma anche per quello a distanza”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati