Corsi di abilitazione con Landini

Un moderno Landini 5H Tier 4interim per i corsi di abilitazione all’uso del trattore. È con questa serie all’avanguardia che Landini rafforza la propria collaborazione con il CNR-IMAMOTER (Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto per le Macchine Agricole e Movimento Terra) per la formazione di formatori e di personale abilitato alla guida dei trattori. Una formazione che in base al decreto 81/2008 entrato in vigore nel mese di marzo 2013 si è resa obbligatoria per tutti coloro che guidano il trattore, anche se saltuariamente.

Landini, afferma Antonio Salvaterra, Marketing Manager Argo Tractors, ha da sempre considerato indispensabile la formazione di chi guida il trattore, organizzando in varie occasioni corsi ed attività formative orientate non solo all’abilità di guida, ma anche e soprattutto alla tutela e alla sicurezza degli operatori. Per questo da oltre 10 anni la casa costruttrice di Fabbrico collabora con il CNR di Torino, mettendo a disposizione trattori per questo genere di attività”.

L’entrata in vigore del decreto rappresenta l’occasione ufficiale per rafforzare ulteriormente questa attività, che punta ad un corretto utilizzo dei mezzi, finalizzato principalmente alla sicurezza.

Landini proseguirà nell’impegno mettendo a disposizione anche per il futuro le proprie famiglie di prodotto, le più innovative delle quali saranno lanciate a breve nel salone tedesco dell’Agritechnica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati