Nuova Serie MF 8700 per Massey Ferguson

Pronta al lancio in occasione di Agritechnica 2013, la nuova Serie MF 8700 di Massey Ferguson nasce dal successo della  pluripremiata Serie MF 8600, la prima serie di trattori agricoli a utilizzare la riduzione catalitica selettiva (SCR).

I cinque nuovi modelli montano i più moderni e avanzati motori AGCO POWER, conformi sotto ogni aspetto alle severissime normative Stage IV/Tier 4 Final in materia di emissioni, e presentano novità nella trasmissione, nella cabina e nei comandi che migliorano ulteriormente le prestazioni, l’efficienza e la facilità d’uso. Sono tutti disponibili nelle specifiche Efficient o Exclusive.

“Risparmio di carburante, affidabilità e semplicità sono le caratteristiche principali che gli agricoltori richiedono a un trattore in questa fascia di potenza. La nuova Serie MF 8700 offre prestazioni e risparmi addirittura superiori rispetto a quelli dimostrati della pluripremiata Serie MF 8600″, ha dichiarato Campbell Scott, responsabile dello sviluppo del marchio.

“Massey Ferguson ha progettato da subito questi trattori della gamma ammiraglia per utilizzare la tecnologia SCR. Pertanto i nuovi componenti richiesti per soddisfare l’entrata in vigore di normative più rigide hanno sempre costituito una parte integrante della progettazione. Niente filtri ingombranti o aggiunte esterne: la tecnologia è ancora contenuta interamente e in modo ordinato all’interno della progettazione originale del trattore”, aggiunge Scott.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati