Nasce la serie C9000

Importante novità in casa DEUTZ-FAHR per la gamma trebbie 2014 e un passo avanti nell’offerta full-line: nasce la serie C9000. Una nuova sigla per macchine all’insegna dell’efficienza con importanti innovazioni tecniche al sistema trebbiante e del comfort con la nuova cabina. In collaborazione con Giugiaro Design è stato rivisto completamente anche lo stile, ora in linea con i trattori del marchio.

Quattro i modelli: C9205 TS e C9206 TS a 5 e 6 scuotipaglia a cui si affiancano i modelli per la collina C9205 TSB e C9206 TSB con sistema Balance di compensazione delle pendenze (20% laterale e 6% longitudinale) dotate di nuovo assale posteriore registrabile e trazione 4WD con l’affermato ed esclusivo sistema Anti-Skid che garantiscono la massima produttività su ogni superficie di lavoro.

Motori DEUTZ (TCD L6 T4i da 7.8 lt.) per garantire grandi prestazioni sul campo con potenza motore di 246 kW (334CV) per la C9205 e di 290 kW (395 CV) per la C9206 e consumi tra i più bassi della categoria grazie alla tecnologia SCR con AdBlue e alla avanzata ed esclusiva tecnica costruttiva della macchina caratterizzata dalle trasmissioni su entrambi i lati del motore.

Tutti i modelli offrono barre di taglio ad elevata prestazione, ora disponibili anche nella versione da 9 metri. La costruzione monoscocca, il dispositivo Autocontrol e il sistema Schumacher Easy Cut II permettono di offrire un taglio uniforme, sicuro in ogni condizione con ridotte usure e risparmio di carburante.

Oltre al rinnovato sistema trebbiante Maxi-Crop e all’esclusivo controbattitore a sezioni variabili, fra le specifiche riviste dagli ingegneri del reparto Ricerca&Sviluppo appaiono anche il sistema idraulico di inversione del canale di alimentazione e l’esclusivo sistema di alimentazione Extra Feeding. Completa l’equipaggiamento l’esclusiva regolazione elettroidraulica dell’incidenza della piattaforma di taglio. Il tutto per una alimentazione continua e uniforme degli organi trebbianti. Le prestazioni in termini di capacità di separazione sono ottimizzate dal sistema Maxi-Crop e dai lunghi scuotipaglia. La pulizia e l’integrità del cereale sono garantite da altri componenti esclusivi DEUTZ-FAHR e collaudati quali il piano preparatore a sezioni estraibili con doppio salto, il turboventilatore, gli ampi crivelli e il sistema di recupero su ambo i lati DGR (Double Grain Return).

Perfettamente integrata nel nuovo design la cabina ad alta visibilità con la ricca dotazione di fari e con gli specchi retrovisori a regolazione elettrica e doppia parabola. L’accogliente poltrona di guida e il sedile passeggero con integrato un capiente termo frigo portatile da 21 litri offrono il massimo comfort nelle lunghe giornate di lavoro. I rivestimenti soffici al tatto e antipolvere ben si adattano alle richieste dell’operatore più esigente. Completamente rinnovati, volante e piantone dello sterzo sono studiati per la massima ergonomia e una guida sicura in campo e su strada.

Efficienti infine anche le soluzioni per la manutenzione giornaliera e straordinaria che consentono di accedere in poco tempo alle trasmissioni e ai punti nevralgici della macchina.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati