COVER STORY

Compattezza unica

Il 700 Vario Fendt è un trattore compatto di alta potenza, da 145 a 240 CV. Un riuscito esempio della Tecnologia efficiente di Fendt.

E proprio grazie anche alla sua eccezionale compattezza, il Fendt 700 Vario è adatto a numerosi impieghi, dalla preparazione del terreno al trasporto e all’utilizzo del caricatore frontale. Grazie alla nuova cabina VisioPlus ridefinisce il concetto di visibilità e la percezione dello spazio. Il Fendt 700 Vario offre poi un numero di collegamenti davvero elevato: cinque distributori elettroidraulici a doppio effetto posteriori e due anteriori, attacco diretto pompa Power Beyond, attacco ISOBUS e molto ancora. Complessivamente il 700 Vario dispone di 22 punti di collegamento, posizionati in modo funzionale sia davanti che dietro. Questo garantisce un utilizzo versatile e un montaggio senza problemi degli attrezzi da lavoro. Mediante la pagina di configurazione distributori nel terminale Vario, l’operatore può configurare a piacere gli elementi di comando per i distributori idraulici. L’intera assegnazione si caratterizza per la semplicità d’impiego e la facilità di comando mediante pulsante o tecnica Touch.

Valore aggiunto per la visibilità

Il nuovo parabrezza VisioPlus è un vero valore aggiunto per la visibilità. L’angolo di visibilità verso l’alto è stato triplicato dalla bombatura. Verso il basso le visibilità sono ottimizzate dal parabrezza e dal cofano sagomato per una vista ideale sulle ruote. Fendt propone il parabrezza del nuovo 700 Vario in due varianti: la prima variante è rappresentata dal già conosciuto vetro apribile con porte a destra e sinistra. Per chi preferisce una visibilità assolutamente senza ostacoli, è consigliata la seconda variante, il parabrezza continuo solo con porta a destra. Sull’intera ampia superficie vetrata nessun elemento compromette la visibilità.

Fendt Efficient Technology

Produttività e convenienza

L‘obiettivo è: massima redditività dei costi per ettaro e chilometro. Nel 700 Vario sono montate le migliori tecnologie: ad esempio la trasmissione Vario ad alta efficienza e la tecnologia SCR a risparmio di carburante combinato al TMS. Questo ha consentito di accrescere ulteriormente un‘efficienza già ai vertici e di abbattere ancora i costi per ettaro e chilometro.

Stabilità del valore nel tempo

Ogni cliente Fendt lo sa: alla fine i conti tornano. Tirare le somme con un Fendt è un piacere, quando si tratta di rivenderlo Fendt Vario non crea problemi. Nel ruolo di creatore di tendenza Fendt impone sempre nuovi impulsi decisivi e monta tecnologie proiettate verso il futuro. A questo si aggiunge l’elevato livello di qualità, che è sinonimo di sicurezza nell’impiego e di lunga durata. Complessivamente questo contribuisce ad una stabilità del valore, che Fendt è in grado di offrire.

Più spazio agli investimenti

Un finanziamento ad hoc per le esigenze del Cliente con condizioni interessanti e durate flessibili offre la soluzione ideale per adeguare in modo ottimale i propri investimenti. Con uno dei pacchetti Service Fendt i costi per manutenzione e riparazione diventano ancora più trasparenti. Ad esempio, è possibile pianificare già al momento dell’acquisto una programmazione della manutenzione ordinaria a prezzi fissi attraenti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati