Inaugurata la sede SDF in Francia

Mercoledì 11 settembre ha avuto luogo a Cognac l’inaugurazione della nuova sede e centro di formazione di SAME DEUTZ-FAHR Francia. Il trasferimento delle attività da Senlis ha lo scopo di consolidare in un unico centro operativo le attività del Gruppo relative al mercato dei trattori e delle mietitrebbie con quelle relative alle macchine vendemmiatrici e per la raccolta delle olive. Con questa operazione, SAME DEUTZ-FAHR mira inoltre a rispondere alle esigenze di formazione tecnica della rete distributiva francese e del personale della filiale stessa. La nuova sede, situata in prossimità dello stabilimento produttivo delle macchine Grégoire per la cura e raccolta dell’uva e delle olive, comprende gli uffici e il centro di formazione SAME DEUTZ-FAHR Academy che si estende per 1.300 m² ed ogni anno ospiterà circa 800 partecipanti ai corsi di formazione.

La nuova struttura e la strategia dell’azienda in Francia sono state presentate alla rete distributiva da Patrick Verheecke, amministratore delegato di SAME DEUTZ-FAHR Francia, alla presenza del presidente del Gruppo, Vittorio Carozza, dell’amministratore delegato del Gruppo, Lodovico Bussolati, e del Direttore Commerciale Marketing e Post-vendita del Gruppo, Franco Artoni. Patrick Verheecke ha particolarmente sottolineato il ruolo del nuovo centro di formazione SAME DEUTZ-FAHR Academy, “pensato per poter offrire alla rete distributiva i mezzi necessari per rispondere al meglio a un mercato sempre più esigente e di consolidare la conoscenza di una gamma prodotto sempre più ricca di soluzioni tecnologiche innovative”.

L’inaugurazione ha rappresentato anche l’occasione per presentare i nuovi modelli quattro cilindri della Serie 6 DEUTZ-FAHR, macchine ai massimi livelli in termini di qualità delle soluzioni tecnologiche adottate, comfort dell’operatore, efficienza nei consumi di carburante e costi d’esercizio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati