Innovativa e di design

Kverneland Group ha ricevuto il prestigioso premio olandese per il Design “Gio” – Goed Industrieel Ontwerp (miglior design industriale), per la sua innovativa falciatrice a tamburo, la Vicon Expert 432F. Il premio GIO è conosciuto come il premio di design industriale più prestigioso in Olanda. Requisito necessario per vincere questo riconoscimento non è solo il design accattivante, ma anche altre qualità come funzionalità, autenticità, semplicità d’uso e innovazione. La nuova falciatrice Vicon Expert 432 F, progettata in stretta cooperazione dell’agenzia olandese VanBerlo, unisce in sé tutte queste caratteristiche.

Kverneland Group ha successivamente introdotto nuovi elementi per rendere più elegante il design della macchina, per facilitarne l’utilizzo e renderla più ergonomica. Un esempio importante sono le protezioni laterali FlexProtect, la scatola degli attrezzi integrata per una più facile manutenzione e un monitor di comando rinnovato, per impostare le funzioni della macchina più velocemente. Il risultato è una falciatrice frontale estremamente moderna e performante.

In particolare, la nuova generazione di protezioni laterali Vicon FlexProtect offre una maggiore flessibilità e resistenza agli urti. Realizzate in acciaio e polietilene flessibile, assorbono gli urti e si piegano in caso di ostacoli, senza danneggiare così il rivestimento vero e proprio della macchina.

La falciatrice Vicon Expert 432F verrà presentata allo stand di Kverneland Group alla fiera Agritechnica di Hannover in Novembre.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati