Le nuove seminatrici di Maschio Gaspardo

In occasione di Agritechnica 2013 Maschio Gaspardo presenta in anteprima assoluta le ultime novità della sua gamma prodotti.

Mirka, Romina, Maga sono seminatrici di precisione caratterizzate da rinnovata robustezza e praticità nonché dalla versatilità che caratterizza il prodotto Gaspardo. Facili da trasportare e adatte ad affrontare qualunque tipologia di terreno, garantiscono sicurezza ed affidabilità a totale servizio dell’agricoltore. Mirka è per gli specialisti del mais, presenta un telaio ad ali pieghevoli 8 file a 75 cm, una grande tramoggia centrale da 1400 l, l’elemento di semina MTR, affidabile e preciso, il blocco idraulico automatico della chiusura del telaio; è disponibile anche in versione a trasmissione elettronica.

Romina, robusta e pratica, presenta un telaio heavy duty trainato per l’accoppiamento a trattori di ridotta potenza, l’elemento di semina MTR affidabile e preciso, il cambio a leve (semplicità e precisione del settaggio), un’ampia capacità di fertilizzante (1600 l in 2 tramogge), un sistema di concimazione a coclea “Ferti –system”.

Maga offre la sua versatilità a servizio dell’agricoltore, presenta infatti l’interfila registrabile da 45 a 80 cm, assolcatori di concimazione a doppio disco, la tramoggia del concime Inox da 900 l a regolazione centralizzata, elemento MT o MTR, il cambio a leve (32 rapporti) per un facile e preciso settaggio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati