L’avvolgitore auto-caricante e semiautomatico

Un nuovo modello di fasciatore per Kverneland. Il nuovo 7820 è un avvolgitore portato al sollevatore, auto-caricante e semiautomatico. Dotato di un sistema di fasciatura a singolo satellite, permette di fasciare rotoballe fino a 1000 kg di peso e fino a 1,2×1,5 metri di dimensione. L’accurata progettazione permette al fasciatore di operare anche in movimento, riducendo quindi i tempi di lavorazione complessivi.

Il film è accuratamente avvolto grazie anche ad un pretensionatore, che permette di pressare al meglio il film contro la rotoballa, riducendo la quantità d’aria all’interno. Il dispositivo di taglio del film è a forbice, con un sistema di trattenuta automatica. L’avvolgitore è disponibile con un sistema di comando a joystick semiautomatico, in grado di ridurre il carico lavorativo dell’operatore.

L’avvolgitore 7820 è disponibile anche col nuovissimo kit “Bale-On-End”, che permette di scaricare con delicatezza la rotoballa fasciata sul lato piano della stessa, mettendo quindi a contatto col terreno il lato più protetto dai numerosi film plastici stesi. Questo riduce i rischi di rottura del film stesso. Il sistema è composto da un dispositivo a comando idraulico, posto tra i due rulli inferiori, che espelle delicatamente la balla.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati