Un nuovo Presidente per il Gruppo KUHN

Il Gruppo Kuhn, leader mondiale nel campo della fienagione, della raccolta, dell’allevamento, delle coltivazioni e della manutenzione del paesaggio, ha annunciato che Michel Siebert andrà in pensione alla fine del mese di Settembre 2014 e che Thierry Krier, Presidente e CEO da lungo tempo di Kuhn Nord America, gli succederà come Presidente del Gruppo Kuhn, con decorrenza dal 1 ottobre 2014.

Michel Siebert ha servito Kuhn per più di trenta anni, di cui quindici in qualità di Presidente e CEO del Gruppo Kuhn. Sotto la sua guida e grazie ad una strategia equilibrata di crescita interna ed esterna, Kuhn è stata in grado di svilupparsi da una società francese di successo ad un’azienda fiorente a livello globale, impiegando 4.500 persone che operano su nove siti produttivi in Europa, Nord e Sud America, così come in undici unità di marketing e di distribuzione presenti in tutti i cinque continenti. Nel 2012, il Gruppo Kuhn è stato in grado di riportare ricavi superiori a 1 miliardo di euro, con un alto livello di redditività.

Michel Siebert.

 

Thierry Krier è entrato nel Gruppo Kuhn nel 1990. Dopo quattro anni trascorsi a Saverne (in Francia), è stato trasferito negli Stati Uniti nel 1994 per condurre la squadra del Nord America e ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo di Kuhn in questa particolare area. Le acquisizioni di successo di Kuhn Knight nel 2002 e di Kuhn Krause nel 2011 hanno costituito la base per la rapida espansione del Gruppo Kuhn nell’attuale mercato in Nord America, dove Kuhn impiega oltre 1.000 persone e gestisce due fabbriche in Brodhead (Wisconsin) e Hutchinson (Kansas). Oggi, il Gruppo Kuhn genera oltre il 25% delle sue vendite in Nord America. Thierry Krier si stabilirà presso la sede di Kuhn in Saverne (nella foto) a partire dal 1° Aprile 2014. Nello stesso giorno, egli consegnerà la guida di Kuhn Nord America a Greg Petras. Greg Petras entrò a far parte di Kuhn nel 2002 attraverso l’acquisizione di Kuhn Knight e, attualmente, svolge la mansione di Direttore Gestione di Kuhn Nord America e Presidente di Kuhn Krause.

Thierry Krier.

Queste nomine segnano un passo importante nello sviluppo del Gruppo Kuhn. Secondo Michel Siebert, “Queste promozioni dall’interno della nostra organizzazione sono ben allineate con la nostra visione e strategia di sviluppo a lungo termine. Le nomine di Thierry Krier e Greg Petras servono, per tutti i nostri dipendenti e partner commerciali, come testimonianza del nostro impegno verso un’ambiziosa strategia di crescita continua sostenuta dai nostri azionisti alla Bucher Industries. È questa strategia che ha permesso al Gruppo Kuhn di diventare un punto di riferimento nel settore delle macchine agricole”.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati