Tecnica orticola in campo!

Si sta svolgendo in questi tre giorni (29, 30 e 31 gennaio) la XIV edizione di “ORTICOLTURA – Tecnica in Campo“, una manifestazione agricola che include dimostrazioni sul campo, e seminari. L’evento si tiene presso la sede FERRARI COSTRUZIONI MECCANICHE  a Guidizzolo. Ogni giornata è suddivisa in due momenti: la mattinata dedicata alle prove dimostrative e il pomeriggio riservato ad una serie di interessanti seminari tenuti da operatori altamente qualificati presso la vicina sede dell’azienda Idromeccanica Lucchini.

Durante la mattinata si ha pertanto modo di vedere all’opera interratrici, sterilizzatrici, trapiantatrici, seminatrici, ripuntatori, sarchiatrici, attrezzature per il pirodiserbo, atomizzatori e raccoglitrici. I seminari pomeridiani  invece hanno come argomento le più evolute tecniche agronomico-orticole, le nuove tipologie di prodotti, gli agrofarmaci più recenti e le ultime tendenze di mercato. Un aggiornamento quindi esaustivo sulle prospettive future del mondo orticolo.

Ferrari non è sola in questo progetto, ci sono molti altri produttori che mostrano i loro prodotti al lavoro. Qui di seguito l’elenco degli espositori: FERRARI COSTRUZIONI MECCANICHE, IDROMECCANICA LUCCHINI, GREMIZZI SERGIO AZ. AGR., FORIGO ROTERITALIA, OFFICINE MINGOZZI, COSMECO, TAMINCO ITALIA SRL, ORTOMEC, AGRICOLA ITALIANA, BADALINI SRL, ENZA ZADEN ITALIA SRL, IDEAL ITALIA SRL, URBINATI S.R.L., P.R.L. TECNOSOFT DI LUGANA, AGRIFUTUR SRL, RIJK ZWAAN, SGORBATI, BASSI SEMINATRICI, BRIMAPACK,  O.P. GUIDIZZOLO COOP. AGRICOLA, NOVAMONT SPA, PERAZZI, SYNGENTA SEEDS S.P.A., SPEDO F.LLI & C. SAS, IRRITEC SRL, DITTA SELVATICI FRANCO, DE GIULI GINO SRL.

Guarda la fotogallery e i filmati

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati