Con Trelleborg l’agricoltura è sostenibile

Trelleborg ha presentato il suo portafoglio di pneumatici e ruote complete di elevata qualità in occasione di FIMA Agricola 2014, tenutasi a Saragozza, in Spagna, dal 11 al 15 di Febbraio. In uno stand di piu’ di 500 mq, l’azienda ha offerto ai professionisti in agricoltura  le migliori soluzioni per incrementare l’efficienza e la produttività delle loro attività. Tema centrale dello stand Trelleborg è stata “l’agricoltura sostenibile” e l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni che offrono valore aggiunto al cliente nel pieno rispetto dell’ambiente, rappresentato attraverso la cascata LED di grande effetto. Tra i nuovi prodotti in mostra, il gigantesco pneumatico Trelleborg IF900/65R46 TM1000 High Power, con il suo cerchio THK da 46 pollici, é stato presentato sospeso sull’acqua per enfatizzare le sue incomparabili prestazioni in termini di galleggiamento. Il nuovo disegno battistrada BlueTireTM é stato progettato per massimizzare l’ampiezza del battistrada ed assicurare la piu’ larga impronta sul mercato, fornendo un’ ottima distribuzione della pressione ed un estremo rispetto del suolo.

Presso il suo stand l’azienda ha presentato inoltre l’innovativo pneumatico ProgressiveTraction™, un concetto di pneumatico agricolo specificatamente progettato per migliorare l’efficienza in agricoltura grazie ad un doppio rampone. Operando sul terreno in tempi diversi, il doppio rampone rilascia progressivamente una maggiore trazione dove e quando richiesto. I pneumatici ProgressiveTraction™ hanno dimostrato una capacità di trazione del dieci per cento maggiore rispetto ai pneumatici di tecnologia standard. Inoltre, l’addizionale trattività ha come conseguenza una riduzione dal tre al cinque per cento dell’attività lavorativa, cosi’ come una riduzione del cinque per cento del consumo di carburante, fornendo alle attività in agricoltura un notevole risparmio di costi.  La Progressive Traction™ Technology é già stata riconosciuta come una delle tecnologie piu’ innovative nell’ambito della meccanizzazione agricola, ricevendo il prestigioso “Machine of the Year 2014” in occasione della Fiera  Agritechnica ed il riconoscimento ‘Silver Ears 2013’ ad Agribex.

Le popolari misure Trelleborg 650/65R42 TM800, 750/60R30.5 TWIN RADIAL, 460/70R24 TH400 dalla sua gamma agro-industriale ed il IF 800/70R32 CFO TM3000 per l’ultima generazione di macchine da raccolta sono state presentate allo stand, disponibili come ruote complete con cerchi Trelleborg.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati