VETRINA

Un traguardo di tecnologia e comfort

LA SERIE X7 DI MCCORMICK È UN TRAMPOLINO DI LANCIO PER I PROSSIMI SVILUPPI DI PRODOTTO MCCORMICK NELLA FASCIA DI ALTA POTENZA.

McCormick_X7

La Serie X7 di McCormick si caratterizza per la cabina a quattro montanti “Premiere Cab”, capolavoro in termini di design e di ergonomia, e  ripropone sulla nuova serie di trattori un livello di comfort caratteristico del settore auto, con ampi spazi a disposizione ed un’eccellente visibilità. Le portiere di nuova concezione sono provviste di cerniere rinforzate e di sistema di chiusura di tipo automotive, concetto che viene ripreso anche dagli interni, realizzati con materiali di tipo automobilistico ed un feeling contemporaneo per massimizzare l’accoglienza dell’abitacolo, e dalla presenza di gruppi ottici a led per migliorare l’illuminazione. A completamento dell’allestimento, una disposizione razionale dei comandi, il volante telescopico e reclinabile con nuovo cruscotto portastrumenti integrato, il nuovo bracciolo multifunzione, i comandi luci e tergicristalli al volante, il ritorno automatico delle frecce, gli specchietti retrovisori telescopici e riscaldabili in opzione ed il nuovo sedile 2° passeggero (“Hide Away”) con sistema a scomparsa brevettato, che agevola salita e discesa dal trattore. Diversi poi gli optional disponibili, tra i quali assale e cabina sospesi. Affidabile e versatile la trasmissione 24+24 o 40+40 con 6 gamme robotizzate e 4 marce PS e superriduttore in opzione, PTO a 4 velocità. Idraulica a centro chiuso da 123 l/min + 44 l/min per lo sterzo; fino a 6 distributori. Sollevatore posteriore da 9.300 kg ed anteriore da 3.500 kg.

La nuovissima Serie X6 è invece una famiglia sviluppata in sostituzione delle serie McCormick X60 ed MC, proposta nei due modelli da 111 e 121 HP con motori FPT Tier 4 Interim da 4,5 litri, dotati dell’innovativo sistema SCR Selective Catalytic Reduction. I due modelli offrono entrambi il sistema Power Plus innalzando il livello di potenza disponibile alla pdf rispettivamente a 121 e 133 HP. Già dall’estetica, che propone il look moderno e accattivante delle nuove gamme McCormick, ed in particolare dalla nuova cabina, ispirata a quella esclusiva della Serie X7, si rende evidente il profondo rinnovamento della gamma, che si presenta compatta e dotata di trasmissione 36 + 12 con 3 marce Powershift, pdf a 4 velocità, sollevatore posteriore a controllo elettronico e miglioramento del circuito idraulico che sale a 66 litri al minuto nella versione a centro aperto e a 110 l/min nella versione a centro chiuso. Per un livello di comfort ancora superiore nei trasferimenti e nei trasporti su strada in opzione anche la Serie X6 è disponibile con cabina sospesa ed assale anteriore sospeso. Tra gli ulteriori modelli della gamma McCormick, da segnalare la versatile Serie X50, ideale per lavori in campo aperto ed impieghi aziendali, e la serie di trattori specializzati F, nelle molteplici versioni per vigneto e frutteto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati