AGCO si aggiudica il “The New Economy Clean Tech Award 2014”

lamma15_uk_0115_D9C9779_94434 - Copia

AGCO ha annunciato di aver vinto il New Economy Clean Tech Award 2014, per la migliore soluzione agricola per l’agribusiness, in quanto leader mondiale in termini di sostenibilità con Fuse® Technologies. L’organismo di ricerca della rivista The New Economy (TNE) valuta le aziende internazionali che operano nei mercati quali quelli riguardanti la tecnologia, l’energia e il business, per premiare le attività che ottengono i migliori risultati nei settori di competenza, focalizzandosi sull’odierna economia globale, in costante mutamento. Il premio è stato consegnato ai responsabili della Technology Division di AGCO alla London Stock Exchange, il 26 Febbraio 2015.

“AGCO vince il premio per meriti di innovazione globale a livello di Clean Tech in quanto leader mondiale di macchinari agricoli,” spiega un membro della giuria TNE. “I giurati, però, sono rimasti particolarmente colpiti dalla Fuse Technologies di AGCO. Con un’agricoltura di precisione che consente il miglioramento delle pratiche sostenibili, Fuse Technologies aiuta i suoi clienti a ottenere di più, consentendo loro di ridurre i costi di esercizio pur aumentando, contemporaneamente, la produttività, a livello globale e, in particolare, nei mercati emergenti.”
La Fuse Technologies di AGCO si concentra sulle macchine e l’efficienza sul campo, supporta gli agricoltori per poter migliorare la sostenibilità. Gli agricoltori affrontano sfide ed esigenze produttive sempre più impegnative per riuscire a sfamare la popolazione mondiale, costantemente in crescita. L’approccio di Fuse Technologies a una sostenibilità ambientale, sociale ed economica a lungo termine è in linea con il nostro obiettivo di fornire soluzioni high-tech per gli agricoltori professionisti che permettono di sfamare la popolazione mondiale. Nei mercati emergenti, gli strumenti per l’agricoltura di precisione Fuse e la gestione delle macchine consente agli agricoltori di ridurre i costi di produzione aumentando, contemporaneamente, la produttività.
“Siamo onorati di ricevere questo premio che è un riconoscimento per il contributo che AGCO sta dando al settore agricolo e all’economia globale,” ha dichiarato Matt Rushing, vicepresidente Global Advanced Technology Solutions Product Line. “L’impegno di AGCO a livello di tecnologia e sostenibilità ci spinge a offrire continuamente soluzioni per gli agricoltori che necessitano un’elevata operatività e sempre maggiore produttività e redditività, proteggendo, contemporaneamente, l’ambiente.”

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati