Una nuova versione per IsaGestal

Immagine3

Le soluzioni Isagri diventano sempre più mobili. La grande novità di IsaGestal 8.50, programma per la gestione dell’allevamento, è infatti l’applicazione IsaGestal Mobile. Disponibile per smartphone e tablet, iOS e Android, la nuova applicazione Isagri permette all’allevatore di avere sempre i dati degli animali a portata di mano.

Una gestione rapida, semplice e sicura…

IsaGestal era già sbarcato su Smartphone con la versione 2013 permettendo la consultazione dei dati tramite un’apposita pagina web. Oggi invece Isagri ha sviluppato una vera e propria applicazione per smartphone e tablet: IsaGestal Mobile. Dopo aver scaricato l’ultimo aggiornamento e dopo aver sincronizzato i dati tra PC e smartphone, l’utente potrà non solo consultare i dati ma anche inserirli direttamente mentre si trova in allevamento. Ci si può quindi dimenticare  di tornare in azienda per registrare gli eventi: da oggi basta lanciare l’applicazione e scegliere se inserire i dati direttamente dalla scheda animale oppure dalla funzione “Nuovo inserimento”. Il sistema di ricerca facilitato garantisce all’utente rapidità nel rintracciare la scheda animale grazie ad un filtro, a scelta tra categoria dell’animale o numero di lotto. Dalla scheda animale, oltre a poter inserire eventi, l’allevatore ha a disposizione i dati anagrafici dell’animale, lo stato di riproduzione attuale, il numero di lotto e gli eventi/trattamenti in corso.

Un aiuto in più in allevamento!

Per gestire al meglio gli eventi riproduttivi ed i trattamenti, IsaGestal Mobile mette a disposizione dell’allevatore un planning eventi. Un aiuto in più per la gestione delle attività prossime ed anche in ritardo. Grazie a questa funzione, l’allevatore avrà sempre a portata di mano l’elenco e lo stato degli eventi e dei trattamenti sanitari in corso. Trattamenti ed eventi inseriti nello smartphone, verranno trasmessi sul PC aziendale tramite una semplice sincronizzazione: inserimenti unici per un guadagno di tempo e maggiore sicurezza. Inoltre, nel caso in cui l’allevatore abbia più allevamenti, IsaGestal Mobile consente la gestione di più allevamenti direttamente dallo stesso smartphone.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati