Il Gruppo BCS ad EIMA International 2016

bcs_portale
Il Gruppo BCS si presentanta all’importante appuntamento di EIMA con novità che riguarderanno tutti i propri brand: BCS, FERRARI, PASQUALI, MATRA e MOSA, e tutti i segmenti nei quali la società di Abbiategrasso è presente sul mercato.
Con la nuova serie di trattori specializzati compatti K105 (BCS Volcan K105, Ferrari Vega K105, Pasquali Orion K105), il Gruppo BCS entra nell’era dei trattori isodiametrici a gestione elettronica: il motore Kubota emissionato Tier 3B da 3,8 litri sviluppa 98 cv di potenza e il Common rail di ultima generazione garantisce un controllo preciso dell’iniezione, una combustione più efficiente e minor consumo di carburante. Dispositivi quali il ricircolo dei gas di scarico EGR, il catalizzatore ossidante DOC e il filtro antiparticolato DPF assicurano inoltre una drastica riduzione delle sostanze nocive immesse nell’ambiente, in linea con le nuove restrittive normative CEE in materia. Nuova anche la trasmissione: i trattori della Serie K105 sono gli unici ad adottare una frizione rigorosamente multi-disco in bagno d’olio gestita elettronicamente. In più l’esclusivo inversore elettroidraulico EasyDrive® garantisce un comfort operativo ineguagliabile. Comfort e sicurezza per l’operatore trovano nella Serie K105 la massima espressione grazie al miglioramento dell’ergonomia del posto guida, al nuovo cruscotto digitale a colori e alle nuove cabine low-profile AIRTECH, pressurizzate e omologate in categoria 4.
Queste e numerose altre novità sono presentate a Bologna in occasione di EIMA International dal 9 al 13 novembre 2016 (Pad 19 – stand B8).

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati