Nuove dimensioni nella gamma di pneumatici Alliance

Alliance introduce nuove misure alla sua gamma di pneumatici per colture in filari accrescendo ulteriormente la sua offerta per irroratrici e trattori ad alta velocità. Rispetto agli pneumatici tradizionali, Alliance AGRIFLEX 354 e Alliance AGRIFLEX 363 garantiscono una riduzione concreta nella compattazione del terreno migliorando contemporaneamente il comfort di guida e la stabilità su strada. Entrambi gli pneumatici sono progettati con la tecnologia IF e VF che migliora concretamente le prestazioni dei macchinari con relativo vantaggio finanziario: maggiore produttività e minori costi orari.
Alliance AGRIFLEX+ 354 VF
Alliance 354 AGRIFLEX è lo pneumatico ideale per irroratrici dalle grandi prestazioni, disponibile ora anche nelle dimensioni 480/95R50 con la più recente tecnologia VF. Questo pneumatico è stato progettato per garantire la massima protezione del terreno e la massima efficienza: può trasportare oltre il 40% di carico in più rispetto agli pneumatici per colture in filari standard. In alternativa, 354 AGRIFLEX+ può trasportare lo stesso carico ma con pressione dell’aria inferiore del 40%. Grandi irroratrici vanno quotidianamente avanti e indietro dai campi ai punti di riempimento: il modello 354 AGRIFLEX+ elimina la necessità di regolare le pressioni degli pneumatici per serbatoi pieni e vuoti e gli pneumatici possono lavorare a pressioni notevolmente più basse come standard. La classificazione velocità “D” consente una velocità fino a 65 km/h. Ramponi più resistenti, una elevata trazione, notevoli caratteristiche autopulenti e una forma unica dei ramponi assicura vita e comfort notevoli, nonché una sensibile riduzione del rumore mentre si guida su strada. AGRIFLEX+ 354 conferisce un’impronta dello pneumatico più grande per una maggiore trazione, riduce i costi per il carburante e aumenta la produttività operativa generale.
Alliance AGRIFLEX 363 IF / VF
Alliance A363 sono sempre stati all’avanguardia nella tecnologia degli pneumatici per colture in filari, ora sono disponibili in 4 nuove misure (VF 270/95R48, VF 230/95R48, VF 270/95R54, VF 380/90R46). Alliance 363 AGRIFLEX (IF) IMPROVED FLEXION e VERY HIGH FLEXION (VF) sono pneumatici innovativi adatti a metodi moderni per irrorare i campi. Lo pneumatico VF consente di lavorare con una flessione degli pneumatici superiore, fornendo fino al 40% in più di capacità portante per la stessa pressione di gonfiaggio degli pneumatici standard.
L’elevato rapporto pieno/vuoto a favore del primo, fornisce una grande impronta a terra effettiva e una lunga durata del battistrada. La configurazione direzionale dei ramponi consente un’elevata trazione e una bassa resistenza di rotolamento, mentre i ramponi a blocchi di piccole dimensioni forniscono efficiente aderenza in condizioni di terreno sciolto. Con velocità su strada fino a 65 km/h, il modello A363 soddisfa la richiesta dei moderni imprenditori agricoli: sicurezza e stabilità su strada, ma con eccellenti proprietà autopulenti.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Agricole © 2017 Tutti i diritti riservati