Professionista in produttività, comfort e design

Nato dalla vasta esperienza fatta sul campo dall’Engineering di Argo Tractors, l’X6.4 è un trattore concepito per essere altamente versatile in ogni situazione di lavoro. La serie propone due tipi differenti di trasmissioni: Xtrashift, nelle 3 gamme Powershift H-M-L, oppure VT-Drive a variazione continua. Entrambe le tipologie hanno dotazioni di cabina, assali e impianto idraulico identici. Il design dell’X6.4, aggressivo e moderno, è quello inconfondibile dell’ultima generazione di trattori McCormick, studiato per dare alle macchine un aspetto compatto e potente. La nuova cabina a quattro montanti è stata progettata per assicurare all’operatore una visibilità completa e un comfort di classe superiore.

McCormick X6 VT-Drive è risultato il vincitore lo scorso novembre del premio “Tractor of the Year 2018” nella categoria Best Utility e in occasione di Fieragricola ha aggiunto al suo palmarés la “Foglia d’argento dell’Innovazione”. Il McCormick X6.4 VT-Drive, che riassume in sé la migliore tecnologia realizzata negli stabilimenti Argo Tractors, ha esordito a Fieragricola equipaggiato con il performante motore 4 cilindri Tier 4 Final, disponibile su tutti i modelli, in anteprima nazionale. Lo X6.4 si affianca così al meglio della produzione di trattori a marchio McCormick, da sempre simbolo di alta tecnologia e innovazione continua, dai potenti modelli X8 fino alle ultime novità della gamma X7.

La gamma McCormick X6.4 è formata da sei modelli: tre con cambio Xtrashifte tre con cambio VT-Drive. I motori, grazie al sistema Power Plus, sono in grado di esprimere da 121 a 140 CV. Il sollevatore elettronico posteriore solleva fino a 5.400 kg; la presa di forza è a 4 velocità; il circuito a centro chiuso ha una portata di 110 l/min. Il sollevatore e la presa di forza frontali rendono l’X6.4 una macchina estremamente versatile, adatta a ogni tipo di lavoro. Per garantire un elevato livello di comfort, importante soprattutto durante i trasferimenti e nei trasporti su strada, la cabina è stata dotata di sospensione meccanica, abbinata all’assale anteriore sospeso. Con un rapporto peso/potenza di 37 kg/CV, la potente serie X6.4 è a disposizione per essere messa alla prova…

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here