Ri-party con Goldoni

Nuove linee produttive

Si è tenuto il 14 marzo scorso l’evento dedicato ai concessionari che segna la ripartenza di Goldoni. Già dal titolo, – Ri-party con Goldoni – l’obiettivo dell’evento era chiaro: mostrare alla rete che Goldoni c’è. Partecipazione ed entusiasmo hanno caratterizzato una giornata particolarmente significativa per Lovol Arbos Group.

La produzione dell’azienda di Migliarina di Carpi ­‐ dopo essere stata ferma per 14 mesi ‐ il 18 Gennaio scorso è infatti ripartita grazie all’acquisizione da parte del Gruppo Lovos Arbos. Le linee produttive sono state ottimizzate e la gamma attualmente disponibile è stata adeguata alle esigenze del mercato.

Entusiasmo e partecipazione hanno caratterizzato la giornata: il 90 per cento dei concessionari della rete commerciale è infatti intervenuto all’evento e ha mostrato interesse per le novità mostrate. I dealer hanno potuto visitare lo stabilimento Goldoni e hanno toccato con mano le migliorie che sono state apportate al  layout  produttivo e alle macchine. Al termine della giornata ciò che si respirava era un profondo senso di ottimismo e di fiducia che il gruppo è riuscito a trasmettere a tutti i presenti rendendoli partecipi anche dei progetti integrati della holding Lovol Arbos Group. Ri-­party con Goldoni è stato anche l’occasione per far conoscere ai concessionari  le attività commerciali e di marketing messe a punto per supportare le vendite. Insomma, Lovol Arbos Group continua la sua corsa.

Da sinistra Andrea Paccagnella Spare Parts Manager_Ma Xingrui Sales Manager_Andrea Bedosti Senior Vice President_Massimo Zubelli Marketing&Sales Director_Shen Yang President_Oscar Messori Sales Manager

Da sinistra : Andrea Paccagnella Spare Parts Manager, Ma Xingrui Sales Manager, Andrea Bedosti Senior Vice President, Massimo Zubelli Marketing&Sales Director, Shen Yang President, Oscar Messori Sales Manager.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here